Giorgia Crivello senza freni su Instagram: la modella ed influencer è selvaggia e si mostra, immersa nella natura, con solo l’intimo addosso.
In posa, immersa nella natura, per mostrare ancora una volta la sua natura selvaggia: Giorgia Crivello, la modella ed influencer italiana, è tornata alla carica su Instagram con un post che ha tolto il fiato ai fans. La sensazionale showgirl milanese, compagna di Stefano Laudoni, si è mostrata in queste ore tramite il suo account ufficiale in uno stato di forma a dir poco incredibile. L’intimo maculato, sfoggiato per l’occasione, mette in risalto tutte le sue forme e manda letteralmente in tilt i tantissimi followers che la seguono costantemente.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta e la scollatura infinita: il décolleté salta fuori dal vestitino
Tra Giorgia Crivello e Valentina Vignali non scorre affatto buon sangue. Le due si battibeccano costantemente, privatamente e pubblicamente, e non se le mandano di certo a dire. Tra le due Instagram Star, le acredini sono partite (presumibilmente) a causa di Stefano Laudoni, ex fidanzato della Vignali che aveva deciso di mollare proprio la Vignalona per la modella di Playboy. Una rivalità in piena regola che ha acceso più di una volta i followers, pronti a patteggiare per una o per l’altra parte. Al momento tra le due sembra esserci un armistizio ma presto potrebbero riaprirsi le ostilità…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Chiara Ferragni in perfetta forma fisica: show in costume – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…