Giorgia Cenni, vestito minuscolo e tacchi da urlo

Giorgia Cenni sa molto bene come catturare l’attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta – FOTO

La sua nuova meraviglia arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Questa volta, però, non si tratta affatto di un post ma di una ‘storia’. Sì, proprio quelle che dopo 24 ore spariscono completamente e che nessuno sa dove vanno a finire. In questo articolo non dovete assolutamente preoccuparvi visto che potete rivederla quante volte volete voi fino allo sfinimento. Ovvero mai. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Cenni (screenshot foto Instagram)

Giorgia Cenni, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che possiamo vedere tranquillamente ed attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima giornalista di ‘Sky ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un procedimento fin troppo normale. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei che merita e non poco.

Giorgia Cenni, da rimanere senza fiato: visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Cenni (screenshot foto Instagram)

Quello sgabellino non è mai stato così bollente come ora. Tutto merito della straordinaria presenza da parte di una dei simboli di Sky. Un vestito decisamente troppo corto e che mette in risalto le sue straordinarie e meravigliose forme che meritano e non poco. Gambe che sembrano quasi non finiscano mai e che rendono il tutto ancora più piccante. Stesso discorso vale anche per i suoi tacchi decisamente incantevoli.

Impostazioni privacy