Giorgia Cenni, tacco vertiginoso e vestito troppo corto: gambe da sogno

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita alla grande. Ovviamente il riferimento non può che essere alla fantastica Giorgia Cenni che ci ha deliziato con una nuova ed incantevole immagine che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram – FOTO

Un qualcosa che vi farà rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermarvi che in questa occasione si è decisamente superata. Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Le parole, come riportato in precedenza, in questo caso non servono affatto: tutti quanti in piedi per la fantastica giornalista sempre più in forma.

Giorgia Cenni (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per Giorgia Cenni, che scatto

Anche in questa stagione si sta confermando come uno dei volti importanti di ‘Sky Sport’. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Giorgia Cenni conquista, ancora una volta, i social network con uno scatto semplicemente da urlo. Basti pensare che la sua opera d’arte (perché così deve essere chiamata) sta raccogliendo il successo che merita. Il numero dei “like“, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più in maniera incredibile. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi follower e soprattutto da parte dei colleghi. Quelli, in queste occasioni, non devono assolutamente mai mancare. Tornata dalle vacanze più in forma che mai, super abbronzatissima, ci ha regalato un nuovo post che noi siamo pronti a farvi vedere. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Giorgia Cenni, tacco da urlo: forme sublimi – FOTO

Giorgia Cenni (screenshot foto Instagram)

Dietro le quinte di ‘Sky Sport’ la fantastica Giorgia ha avuto il tempo di farsi scattare una foto e soprattutto di postarla sul suo canale. Inevitabile il fatto che la stessa sta ricevendo un grandissimo successo. Il suo look non poteva assolutamente passare inosservato. Un abito bianco che le dona alla perfezione e che risalta le sue forme straordinarie. Per non parlare delle gambe, ben allenate, e che non mostrano un briciolo di imperfezione. In questi casi non si può fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per lei e battere le mani fino a quando non ci fanno male.

Impostazioni privacy