Giorgia Cenni, regina del ‘Gran Galà’: vestito e forme di classe

Giorgia Cenni decide di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria gioia per i vostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio in merito. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere per quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso contenuto che abbiamo mostrato loro. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire la fantastica giornalista.

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Cenni (screenshot foto Instagram)

Giorgia Cenni, le parole non servono in questo caso

Un altro nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma di uno dei volti di ‘Sky‘. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Giorgia Cenni che sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con una nuova ed interessante opera d’arte che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia. Su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei che tante soddisfazioni fino ad ora ci ha regalato e che continuerà a fare. Buona visione.

Giorgia Cenni, un vestito incontenibile: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Cenni (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma come non mai. La regina del ‘Gran Galà‘ non può essere che lei. Grazie ad un vestito a dir poco super che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che meritano e non poco. L’abito nero le sta divinamente, su questo non ci sono praticamente dubbi, ma il suo sguardo continua ad ipnotizzarci come non mai e che ci manda al tappeto in una frazione di secondo.

 

Impostazioni privacy