Giorgia Cenni, anticipo bollente: tacco vertiginoso e che spacco

Giorgia Cenni incanta il pubblico di ‘Sky Sport’ e soprattutto i suoi follower di Instagram con il suo nuovo post che ha deciso di pubblicare in rete. Anche in questa occasione il successo è assicurato. Possiamo confermare che la stessa ha deciso di esagerare per davvero e lo ha fatto nel migliore dei modi – FOTO

Un contenuto di altissimo livello che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se dobbiamo essere onesti non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che qui ha veramente esagerato ed ha fatto vedere a tutti le sue brillanti ed infinite qualità. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo meraviglioso capolavoro che sta facendo completamente impazzire tutti quanti i suoi fan. Da urlo.

Giorgia Cenni foto
Giorgia Cenni

Giorgia Cenni infiamma l’anticipo di Serie A

I tifosi dell’Inter sono doppiamente contenti. Il primo motivo è per la vittoria sulla Salernitana ottenuta in casa per due reti a zero, mentre l’altro è stata la presenza da parte di Giorgia Cenni che ha inaugurato il match delle ore 12:30. Tutti quanti noi non abbiamo potuto fare altro che rimanere incantati dinanzi alla sua bellezza che ci ha tolto davvero il fiato. I supporters granata, invece, sono rimasti un po’ delusi solamente per la sconfitta. Per il resto possono essere del tutto soddisfatti visto che la giornalista ha fatto impazzire anche loro con il suo look assolutamente da favola. Se vi siete persi il tutto non vi dovete preoccupare visto che ci siamo proprio noi a farvi vedere questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che sta avendo una miriade di “like“. Numeri che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare.

Giorgia Cenni, vestito divino: forme straordinarie – FOTO

Giorgia Cenni (screenshot foto Instagram)

Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che ci ha fatto vedere appunto la nostra Giorgia. Non possiamo dire altro di quello che non abbiamo già detto in precedenza ed anche in altre occasioni. Un look assolutamente da favola. Non sappiamo neanche da dove iniziare. Tacchi che definire vertiginosi è assolutamente troppo poco. Gambe che sembrano quasi non finire mai ed un vestito che le sta a pennello e si è pronti per andare in scena.

Impostazioni privacy