Juventus attivissima sul mercato: l’ultimo nome ad essere finito sul taccuino di Marotta è quello di Matthias Ginter, difensore classe ’94 in forza al Borussia Moenchengladbach
TORINO – E’ uno dei migliori difensori della Bundesliga e, senza ombra di dubbio, uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo: Matthias Ginter si sta mettendo in mostra con la maglia del Borussia Moenchengladbach, a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma il suo futuro potrebbe essere targato a sorpresa Serie A.
Lo riferisce in queste ore la ‘Bild’, secondo cui la dirigenza della Juventus avrebbe fatto osservare recentemente il centrale difensivo di Friburgo, classe ’94: Ginter piace ad alcune delle principali compagini del nostro continente e proprio per questo motivo il duo Marotta-Paratici si starebbe muovendo con largo anticipo. L’obiettivo della Juve è quello di bruciare la concorrenza e di portare il promettente Ginter in Italia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…