Ginevra, tuta senza reggiseno: tutto in vista

Ginevra Lamborghini sul palco lascia a bocca aperta: poi il post su Instagram e la community si infiamma per le trasparenze in vista. 

Il calore dei suoi fan, la musica e le danze sfrenate, poi un look che non poteva passare inosservato. Ginevra Lamborghini sul palco conquista tutti, e lo fa con bravura e talento, ma anche con una tuta che lascia i fan a bocca aperta.

Ginevra Lamborghini, stavolta è scollatissima: lo studio impazzisce
Ginevra Lamborghini, Dal GfVip al palco continua a raccogliere l’affetto dei fan (foto Instagram)

La sua esperienza al Grande Fratello l’ha infatti resa ancora più celebre, ma lei non ha mai nascosto la sua vera passione. C’è la musica nel suo presente e nel suo futuro, e a giudicare dalle presenze a Bari la Lamborghini ha fatto un altro step, di quelli abbastanza importanti. Le presenze sotto il palco erano tantissime, ma era inevitabile per un’artista che sta vivendo un momento fortunatissimo e che ha incassato anche un bacio al GfVip da Antonino Spinalbese.

Ginevra lascia a bocca aperta: che look sul palco

Il Grande Fratello per lei è finito da mesi dopo la squalifica, ma la sensazione è che la Lamborghini sarebbe stata una splendida protagonista fino alla fine del programma, e lo certificano anche le presenze in studio in cui è stata spesso chiamata in causa. Il suo legame con Antonino Spinalbese si è trasformato in un bacio all’uscita di lui dalla casa, e alcuni tabloid affermano che i due sarebbero già stati visti insieme. C’è quindi un po’ di tutto in un periodo fortunatissimo. Tanta tv, affetto da parte dei fan, una storia che potrebbe sbocciare, ma anche una serata in musica da splendida protagonista che le ha regalato grande successo. Le emozioni, però, dal palco, le ha garantite lei. Il motivo? Non vi resta che attendere, perché oltre alla bravura Ginevra Lamborghini ha mostrato un fisico pazzesco con qualche trasparenza che sui social è stata notata immediatamente.

Ginevra Lamborghini sul palco senza reggiseno

Ginevra Lamborghini (Instagram) (2)
Ginevra Lamborghini incanta tutti sul palco (screenshot Instagram)

Ed eccola, raggiante, impeccabile, con un fisico pazzesco e un look da sogno. La Lamborghini continua a stupire, e questo scatto non ha bisogno di essere commentato. La sua tuta infatti mostra qualcosa di più e la community si scatena. I commenti sono quasi 700, i like neanche si contano, e i fan impazziscono per una donna bellissima che sta vivendo un periodo fortunato, e che adesso vuole di certo farsi valere nel campo della musica.

Impostazioni privacy