Ginevra Lamborghini, il vestito tutto aperto incendia il GF Vip – FOTO

Ginevra Lamborghini non la smette più di far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori, al GF Vip è sempre uno spettacolo

E’ rimasta decisamente poco, come noto, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, partecipando al programma soltanto per pochi giorni. Le frasi nei confronti di Marco Bellavia sono costate a Ginevra Lamborghini la squalifica e l’uscita dall’appartamento più spiato d’Italia. Ma la sua presenza nello show continua a fare rumore, eccome.

Ginevra Lamborghini, il vestito tutto aperto incendia il GF Vip - FOTO
Ginevra Lamborghini (foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, appuntamento irrinunciabile per i fan: due volte a settimana, al GF Vip è delirio

Ginevra infatti, in occasione delle due dirette settimanali dallo studio, è ospite fissa di Alfonso Signorini e degli altri opinionisti che conducono la trasmissione. E non passa proprio mai inosservata. Il dibattito su di lei è aperto, alcuni suoi atteggiamenti non le attirano certo le simpatie del pubblico, ma c’è uno zoccolo duro di sostenitori in costante aumento. E del resto, in questo periodo, con i suoi look eleganti e seducenti, quasi Ginevra sta rubando la scena, sui social, alla più famosa sorella Elettra.

I numeri sui social e la notorietà delle due non sono minimamente paragonabili, certo, ma Ginevra sta crescendo in considerazione e numero di fan, avvicinandosi a raggiungere quota 200 mila followers su Instagram, da che, prima di entrare nella casa, ne aveva appena poco più di 60 mila. Per quanto riguarda le due ereditiere, il fascino è evidentemente un fatto di famiglia, e anche prima dell’approdo al GF Vip c’era chi si era accorto di quello di Ginevra, che non ha assolutamente nulla da invidiare a quello della sorella minore.

Ginevra Lamborghini, scollatura in trasparenza e minigonna illegale: non si sa dove guardare

Ginevra Lamborghini, il vestito tutto aperto incendia il GF Vip - FOTO
Ginevra Lamborghini (screen shot Instagram)

E lo ribadisce l’ennesimo scatto dagli studi Mediaset di Ginevra, che ancora una volta si esibisce al suo meglio, con due dettagli che risaltano immediatamente e fanno girare la testa ai fan. La trasparenza ad altezza della scollatura è da vertigini, altrettanto la minigonna cortissima, visioni estremamente provocanti che non possono lasciare indifferenti.

E così, se gli atteggiamenti di Ginevra dividono l’opinione pubblica. Per quanto riguarda il suo fascino siamo quasi tutti d’accordo, se non è un plebiscito poco ci manca. I commenti a suo favore, come al solito, da questo punto di vista, non mancano di certo: “Una Lamborghini non può competere con un’ape cross. Sei sempre più bella”, “Pazzesca e luminosa come sempre”, “Sei una fuoriclasse”.

Impostazioni privacy