Ginevra Lamborghini, tacco travolgente e vestito troppo mini: visione calda

Speriamo vivamente che non vi siate persi l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ che è andata in onda nella serata di giovedì 10 novembre. Il motivo di tutto ciò? Ovviamente lo straordinario balletto che ha visto come protagonista la bellissima Ginevra Lamborghini. Lo stesso che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi – FOTO

Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Da rimanere decisamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente voluta superare postando una immagine che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. La stessa che merita di essere vista con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Qui ha esagerato per davvero, guardare per credere se avete dubbi.

Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, che spettacolo al ‘Gf Vip’

Sicuramente stavate aspettando con ansia il nuovo capolavoro da parte della nostra Ginevra, sorella della più conosciuta Elettra. Direttamente dal suo account ufficiale social arriva una nuova prelibatezza pronta per essere servita ai voi fidati lettori che non stavate aspettando altro. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la bella bolognese ha voluto fare molto di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta questo capolavoro che sta ricevendo il successo che merita sui social. Ovvero molti “like” e commenti di approvazione.

Ginevra Lamborghini, vestito troppo mini: gambe favolose – FOTO

Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Una immagine che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano impressionanti e allo stesso tempo seducenti. Il tutto accompagnato da un tacco intrigante che non poteva affatto passare inosservato. Un fisico che merita di essere visto con tutta la cautela di questo mondo e si va a comandare sui social e soprattutto negli studi Mediaset. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco: che spettacolo signori.

Impostazioni privacy