Ginevra Lamborghini, spacco e scollatura totali alla serata di gala

Ginevra Lamborghini unisce eleganza e sensualità clamorose, i dettagli illegali del suo abito fanno girare la testa ai fan

Ginevra Lamborghini sta dando sempre più prova di una classe seducente unica, confermandosi uno dei personaggi emergenti del momento. La sorella di Elettra sta guadagnando sempre più in notorietà, grazie agli ultimi avvenimenti che l’hanno vista protagonista.

Ginevra Lamborghini foto
Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, il GF Vip è stato comunque un successo: sempre più in ascesa

C’era chi la conosceva già prima e aveva senza dubbio notato, sui social, la sua bellezza, che non ha nulla da invidiare a quella della più celebre sorella. Ma con la partecipazione al Grande Fratello Vip, finalmente avvenuta dopo un ‘ritardo’ di un paio d’anni, è diventata finalmente un personaggio di dominio pubblico, anche grazie alla pubblicazione di un suo singolo di successo poco prima dell’ingresso nella Casa. L’avventura all’interno delle mura di Cinecittà in realtà è durata piuttosto poco, per via della squalifica sopraggiunta in seguito alle frasi estremamente irriguardose rivolte nei confronti di Marco Bellavia. Ma poco importa: il seguito di Ginevra sta aumentando sempre più, la cantante e showgirl si sta avviando verso i 180 mila followers su Instagram. Prima di entrare nel GF Vip ne aveva soltanto poco più di 60 mila. Ginevra si sta rivelando in realtà un personaggio che divide l’opinione tra fan e haters, ma c’è una cosa che mette più o meno tutti d’accordo ed è la sua sensualità esplosiva, che scatto dopo scatto sta emergendo sempre di più.

Lamborghini, serata di emozioni per Ginevra: il vestito è illegale, fuori tutto

Ginevra Lamborghini, spacco e scollatura totali alla serata di gala - FOTO
Lamborghini (screen shot Instagram)

E la nuova conferma arriva, dopo gli outfit super seducenti già sfoggiati in studio al GF Vip, dove nonostante l’eliminazione continua a essere presenza fissa, anche in un’altra serata per lei molto speciale. Ginevra ha infatti presenziato alla prima cinematografica di “Lamborghini: The name behind the legend“. Un film dedicato al nonno, Ferruccio Lamborghini, costruttore delle celebri automobili e figura indimenticata. Una occasione davvero importante, in cui Ginevra è apparsa molto emozionata. La ragazza ha dato naturalmente il meglio di se stessa con un abito di grandissima eleganza, come si può notare dagli scatti su Instagram. Un vestito che evidenzia due dettagli assolutamente irresistibili: uno spacco infinito che mette in mostra gambe perfette e una scollatura totale e illegale, una visione che inevitabilmente accende la passione e la fantasia degli ammiratori come non mai. Un capolavoro a cui è difficile rimanere indifferenti.

Impostazioni privacy