Ginevra Lamborghini, scollatura illegale in diretta – FOTO

Ginevra Lamborghini non passa inosservata e nella nuova apparizione in diretta tv sfodera eleganza e dettagli sensuali ed esplosivi

Era senza dubbio uno dei personaggi in assoluto più attesi della nuova edizione in corso del Grande Fratello Vip. Ma la sua permanenza nella casa di Cinecittà è durata decisamente meno del previsto. In ogni caso, Ginevra Lamborghini è riuscita ad attirare su di sé non poche attenzioni, e sta continuando a farlo.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, toccata e fuga al Grande Fratello Vip: ma è ancora uno dei personaggi più discussi

La sorella di Elettra è entrata con due anni ‘di ritardo’ all’interno del programma, viste le polemiche sorte con la sua famiglia all’epoca quando avrebbe dovuto entrare a far parte del cast. Polemiche che hanno continuato ad accompagnare Ginevra anche adesso: si parla ancora molto dei suoi rapporti a dir poco tesi con Elettra, ma non solo. Ginevra ha fatto parlare di sé anche per il rapporto che in pochi giorni all’interno della casa si era sviluppato con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Prima di incorrere nella squalifica e nell’estromissione dal gioco, dopo il comportamento e le frasi irriguardose rivolte all’indirizzo di Marco Bellavia. Tutto questo, ha generato, da parte del web, la divisione in due fazioni: c’è chi la critica aspramente, ma anche chi la difende e vede in lei un personaggio genuino. Di sicuro, Ginevra, grazie alla sua partecipazione al programma, ha visto crescere notevolmente il suo seguito sui social. Prima di entrare nella casa, superava di poco i 60 mila followers su Instagram, oggi ne conta oltre 175 mila. Vedremo cosa le riserverà il prosieguo, Ginevra pare intenzionata a ripercorrere le orme della più famosa sorella Elettra nel mondo dello spettacolo e in quello musicale, avendo lanciato poco prima di prendere il via con il GF VIP un nuovo singolo.

Ginevra Lamborghini, primo piano da paura: lato A in bella vista, che spettacolo

Ginevra Lamborghini, scollatura illegale in diretta - FOTO
Ginevra Lamborghini (screen shot Instagram)

Intanto, lei è naturalmente una delle ospiti principali nelle puntate infrasettimanali del GF VIP. E le sue apparizioni in diretta non possono passare inosservate. Ce lo dimostra riproponendo uno scatto dall’interno dello studio, evidenziando la sua eleganza con un abito che fa risaltare, in primo piano, un dettaglio non da poco. Una scollatura da applausi che accende la fantasia degli ammiratori e contribuisce a incrementare il numero di like e commenti. Quanto a bellezza, di sicuro, non ha nulla da invidiare a sua sorella.