Ginevra Lamborghini, minigonna troppo corta: da sballo

Ginevra Lamborghini ancora una volta manda in visibilio i fan, look elegante e al tempo stesso provocante della showgirl in diretta

E’ stata una avventura piuttosto breve, la sua, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma è ugualmente uno dei personaggi più popolari e discussi di questa edizione. Ginevra Lamborghini sta continuando ad attirare su di sé molteplici attenzioni, non deludendo, in questo, chi alla vigilia la vedeva come una figura cruciale di quest’anno nel programma.

Ginevra Lamborghini, minigonna troppo corta: da sballo - FOTO
Ginevra Lamborghini (foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, tutti gli occhi su di lei: anche uscita dal GF Vip fa parlare di sé

Dentro la casa, Ginevra è durata piuttosto poco, per le frasi rivolte nei confronti di Marco Bellavia che le sono costate la squalifica. Un gesto che le ha fatto arrivare molte critiche, che durano ancora adesso, per alcuni atteggiamenti che a una parte del pubblico non stanno piacendo. Ce ne sono altri invece che tifano apertamente per lei e per la sua presunta liaison con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, un argomento che sta tenendo i fan con il fiato sorpreso.

Ciò che è certo è che Ginevra, nelle sue apparizioni due volte a settimana in trasmissione da studio, ha sempre molti sguardi su di sé e questa avventura sta facendo guadagnare alla sorella di Elettra davvero tanto in termini di popolarità. Prima dell’inizio del GF Vip, Ginevra aveva poco più di 60 mila followers su Instagram, oggi il numero dei suoi fan supera i 180 mila followers. E c’è qualcosa che effettivamente mette tutti d’accordo: il suo fascino, che non ha nulla da invidiare a quello della più famosa e celebrata sorella.

Ginevra Lamborghini, abbigliamento favoloso in studio: minigonna cortissima, gambe da infarto

Ginevra Lamborghini, minigonna troppo corta: da sballo - FOTO
Ginevra Lamborghini (screen shot Instagram)

Anche stavolta, Ginevra va in onda con un look notevole. Le basta poco per ricevere consensi e ammirazione da parte dei fan, l’abito si conclude in una cortissima minigonna che mette in risalto gambe davvero perfette. Una visione che si traduce, in maniera inevitabile, in like e commenti in gran quantità. Non tutti a suo favore, come detto, visto che non mancano tutti coloro che, sulla sua bacheca, finiscono a polemizzare con il suo comportamento in trasmissione. Ma ovviamente sono in grandissima parte i complimenti per il suo stile e per la sua eleganza, che di sicuro fa battere forte il cuore a molti. Da Ginevra, nelle prossime puntate, possiamo ancora aspettarci molto in tutti i sensi.

Impostazioni privacy