Ginevra Lamborghini, una minigonna che toglie il fiato: che gambe

Ginevra Lamborghini continua a incantare lo studio del Grande Fratello Vip: la cantante e showgirl elegantissima e provocante

L’edizione ancora in corso del Grande Fratello Vip passerà alla storia, per molti motivi, per la partecipazione di Ginevra Lamborghini. In realtà, la presenza all’interno della casa della cantante e showgirl, sorella della più famosa Elettra, è durata piuttosto poco. In maniera sufficiente però per attirare su di lei le attenzioni dei telespettatori.

Ginevra Lamborghini, stavolta è scollatissima: lo studio impazzisce
Ginevra Lamborghini (foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, la stella indiscussa dello studio del Grande Fratello Vip è sempre lei

Non soltanto per le modalità polemiche con cui il suo addio è avvenuto, con la squalifica dovuta alle frasi pronunciate nelle prime settimane del programma nei confronti di Marco Bellavia, e con un successivo ‘rientro’ per una settimana, per darle la possibilità di un nuovo e ultimo confronto con alcuni dei coinquilini della casa. Ma anche per la sua eleganza e sensualità, che hanno tenuto banco praticamente sempre, in ogni puntata in studio nella quale è stata naturalmente graditissima ospite. Un fascino, quello di Ginevra, che ha colpito molti dritto al cuore. E non è un caso che il suo seguito sui social stia aumentando decisamente negli ultimi tempi. Siamo ancora decisamente lontani dai numeri stratosferici della sorella Elettra, che di fan su Instagram ne conta oltre 7 milioni, ma anche lei sta vedendo crescere i suoi followers e ora siamo già un bel po’ sopra quota 200 mila. Il personaggio di casa Lamborghini ha senza dubbio alimentato il dibattito, tra coloro che non l’hanno vista di buon occhio e i moltissimi che invece la sostengono. E sono sempre di più quelli che si augurano un lieto fine definitivo della ‘storia a distanza’ tra lei e Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez, quando lui uscirà dalla casa.

Ginevra Lamborghini, abito da sballo: scollatura prorompente e in vista ma non solo, anche la minigonna fa sognare

Ginevra Lamborghini, stavolta è scollatissima: lo studio impazzisce
Ginevra Lamborghini (screen shot Instagram)

Intanto, Ginevra continua a regalare spettacolo con look sempre più seducenti in ogni puntata del GF Vip. Nell’ultima occasione, un abito che ha messo in mostra in maniera prorompente sia la scollatura, più in vista che mai, sia gambe perfette, esaltate da una clamorosa minigonna. Una visione pazzesca e celestiale che raccoglie, al solito, complimenti e like a tutto spiano. Almeno due volte la settimana, per gli appassionati del programma, l’appuntamento diventa ancor più speciale proprio per la presenza di Ginevra, che fa sgranare gli occhi.

Impostazioni privacy