Ginevra Lamborghini, look parla chiaro: la trasparenza è servita

Ginevra Lamborghini sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che il contenuto è davvero di altissimi livello: guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO 

Per noi della redazione non è stato affatto semplice scegliere in merito a quale immagine pubblicare in questo articolo, Avevamo davvero l’imbarazzo della scelta. Una meglio dell’altra, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Poi la decisione è caduta su uno scatto. Con la speranza, ovviamente, che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan.

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, questa volta esagera per davvero

E’ bastato un semplice post per mandarci completamente al tappeto. Ed ovviamente, la firma, non può che essere quella della meravigliosa nativa di Bologna. Ovviamente ci stiamo riferendo a Ginevra Lamborghini. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ continua a deliziarci con le sue opere che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Anche noi della redazione, mai come in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che continuano a ringraziarci per quanto accaduto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Ginevra Lamborghini, vestito trasparente e visione magnifica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Ginevra. Una delizia per tutti quanti noi. Il suo look non poteva assolutamente passare inosservato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Il suo sguardo, poi, è sempre più provocante ed allo stesso tempo incantevole come non mai.

Impostazioni privacy