Ginevra Lamborghini bollente: gonna cortissima e frecciata ad Elettra

Ginevra Lamborghini fa un ingresso da urlo al Grande Fratello Vip con un look pazzesco: e arriva la stoccata alla sorella Elettra

Ha preso il via la settima edizione del Grande Fratello Vip. Riparte il programma della casa più spiata d’Italia, con un cast che anche quest’anno promette scintille e storie che terranno incollati alla sedia i telespettatori. Uno dei personaggi in assoluto più attesi è senza ombra di dubbio Ginevra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini, ingresso bollente: gonna cortissima e frecciata ad Elettra
Ginevra Lamborghini (foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, pronta a stupire al Grande Fratello Vip: e spunta la verità sul rapporto con la sorella Elettra

La seconda figlia di Tonino Lamborghini e sorella di Elettra fa il suo ingresso al GF Vip due anni dopo la partecipazione mancata nel 2020. Già allora, Alfonso Signorini l’avrebbe voluta nel cast, ma aveva poi spiegato quali furono i motivi dell’esclusione. Il conduttore dichiarò due anni fa infatti che Ginevra avrebbe voluto, allegata alla sua partecipazione allo show, una clausola per non parlare né della sua famiglia, né, nello specifico, del rapporto con Elettra. Una decisione che fece propendere Signorini per il ‘no’. Adesso, però, Ginevra fa parte a pieno titolo del programma e sicuramente farà molto discutere. Nella sua clip di presentazione, ha raccontato: “Con Elettra non ho rapporti dal 2019. Sono stata l’unica a non essere stata invitata al suo matrimonio. Soffro per questo, ho provato in tutti i modi ad avere un dialogo, ma niente. Quando vorrà e sarà pronta per parlarmi, io sarò qui ad aspettarla”.

Ginevra Lamborghini, inizio col botto: abito sensazionale, gonna cortissima e gambe in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@grande_fratello_tv)

Intanto, Ginevra al suo ingresso nella casa, in uno sgargiante abito rosa, mette già in evidenza tutto il suo fascino da capogiro. La gonna cortissima fa risaltare gambe perfette, della sua bellezza del resto i fan di lunga data erano già a conoscenza. Ginevra non è certo famosa come Elettra, ma il suo ingresso nel Grande Fratello Vip e la pubblicazione, pochi giorni fa, del suo singolo ‘Amami davvero‘, la stanno portando in alto tra i trend di Instagram. Sul popolare social network, in poche ore è passata da circa 66 mila followers a quasi 80 mila. Una fama, la sua, inevitabilmente destinata a crescere. E chi sui social l’aveva già notata sa che in quanto a fascino e sensualità, non ha niente da invidiare a sua sorella, anzi. Ne vedremo delle belle nelle prossime settimane, è sicuro.

Impostazioni privacy