Ginevra Lamborghini illumina come sempre il GF Vip: abito stellare

Ginevra Lamborghini ancora una volta al GF Vip da’ spettacolo, la cantante e showgirl in diretta con un vestito elegantissimo e seducente

Le è bastato restare nella casa del Grande Fratello Vip per pochi giorni, per essere una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. Del resto, la sua presenza tra le quattro mura di Cinecittà era stata accolta fin dall’inizio con grande curiosità, e Ginevra Lamborghini, pur una volta uscita dalla gara, sta continuando ad attirare l’attenzione.

Ginevra Lamborghini illumina come sempre il GF Vip: abito stellare
Ginevra Lamborghini (foto Instagram)

Ginevra Lamborghini al GF Vip, in studio sempre tutti gli occhi su di lei

30 anni, la ricca ereditiera e sorella di Elettra era stata contattata da Alfonso Signorini per partecipare allo show già un paio di anni fa. Ma, all’epoca, le reticenze di Ginevra a parlare del difficile rapporto con sua sorella e qualche tensione emersa nella famiglia all’ipotesi di vederla entrare nel programma, avevano fatto sì che non se ne facesse nulla. Stavolta, Ginevra nella casa del GF Vip ci è entrata, ma restandoci pochissimo, andando infatti incontro alla squalifica per le frasi su Marco Bellavia. Nei pochi giorni all’interno della casa, aveva fatto in tempo a farsi apprezzare dai fan per bellezza e fascino, che non hanno assolutamente nulla da invidiare a quelli di Elettra se pur decisamente meno appariscenti, e continua a tenere banco il rapporto che stava nascendo con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Ecco perché, ad ogni nuova puntata, nei due appuntamenti settimanali, la presenza in studio di Ginevra continua a non passare inosservata. Il pubblico, per la verità, non ha dimenticato i suoi atteggiamenti nella casa e non è tutto dalla sua parte, ma di certo lei può contare su un pubblico di ammiratori in crescendo. Su Instagram, sta viaggiando a grandi passi verso i 200 mila followers.

Ginevra Lamborghini, primo piano da capogiro: ancora una volta irresistibile

Ginevra Lamborghini illumina come sempre il GF Vip: abito stellare
Ginevra Lamborghini (screen shot Instagram)

Come in occasione di ogni puntata del GF Vip, Ginevra si fa immortalare in studio, sfoggiando il suo outfit per l’occasione. In questo caso, un vestito elegante, con fantasie in pizzo che esaltano la sua silhouette. E il primo piano con sguardo seducente e sorriso contagioso non passa inosservato. I fan, immancabilmente, non le fanno mancare il consueto tributo in termini di like e commenti. Ginevra aveva già, prima di questa esperienza, conquistato una certa fetta di pubblico. Adesso, sta cercando di fare lo scatto definitivo verso la notorietà, anche musicale, dopo il singolo pubblicato alla fine dell’estate.

Impostazioni privacy