Ginevra Lamborghini, gonna troppo mini ed è subito zoom

Ginevra Lamborghini per l’ennesima volta sfodera un fascino da urlo e un look provocante: il dettaglio che infiamma i fan

Altra puntata del Grande Fratello Vip, in una edizione che come al solito sta ottenendo ottimi ascolti e facendo dibattere il pubblico, e altro show da parte di Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra, come ampiamente prevedibile, si sta rivelando una protagonista assoluta di quest’annata.

Ginevra Lamborghini, gonna troppo mini ed è subito zoom - FOTO
Ginevra Lamborghini (foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, sempre più irresistibile: la stella del GF VIP, anche da fuori, è lei

C’era grande attesa per lei già da prima dell’inizio del reality, come uno dei personaggi più intriganti di tutto il cast. Una attesa che partiva da lontano, quasi da due anni prima, quando era stata a un passo dall’entrare nella casa, un ingresso che non si era però concretizzato per problemi e polemiche varie che coinvolgevano la sua famiglia e il rapporto con Elettra, ai minimi termini già da tempo, ma i cui motivi non sono stati chiariti. Quest’anno, per la gioia di Alfonso Signorini, nella casa Ginevra ci è entrata, anche se ci è rimasta poco. Dopo pochi giorni, infatti, la bufera che l’ha travolta, con le frasi rivolte a Marco Bellavia e la successiva squalifica. Un episodio che di sicuro non le ha attirato molte simpatie tra il pubblico, ma la sua presenza in ognuna delle due puntate settimanali in studio continua a non passare inosservata. Ginevra ha un fascino che non lascia indifferenti e i suoi sostenitori, comunque, continuano a essere molti. Tiene banco, in particolare, il rapporto che, pur nei pochi giorni di permanenza nella casa, si era creato con Antonino Spinalbese: c’è davvero del tenero tra i due? Lo scopriremo più avanti. Intanto, Ginevra continua a regalare spettacolo con i suoi outfit, davvero pazzeschi.

Ginevra Lamborghini, minigonna da infarto: gambe super e quel dettaglio che manda fuori di testa

Ginevra Lamborghini, gonna troppo mini ed è subito zoom - FOTO
Ginevra Lamborghini (screen shot Instagram)

Stavolta, l’abito pailettato lascia davvero parecchio spazio all’immaginazione. Cortissimo, praticamente inguinale e illegale, lascia emergere gambe perfette e super seducenti. E il dettaglio a gambe incrociate accende la tentazione dello zoom in un attimo tra i tanti fan. Ginevra sta guadagnando anche per questa lunga serie di scatti di rara sensualità un seguito sempre più ampio sul web. Siamo ancora lontani dai numeri di sua sorella Elettra, celebrità assoluta della tv e della musica, ma anche Ginevra sta iniziando a crescere non poco da questo punto di vista e presto raggiungerà i 200 mila followers su Instagram.

Impostazioni privacy