Ginevra Lamborghini, giacca aperta e spunta l’intimo: zoom necessario

Ginevra Lamborghini per l’ennesima volta sfodera eleganza e sensualità, l’ex concorrente del GF Vip seduce con un primo piano illegale

E’ stata, e non poteva essere altrimenti, uno dei personaggi più discussi dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. E probabilmente lo è ancora, dividendo il pubblico, e non solo, in due fazioni contrapposte, tra chi la sostiene incondizionatamente e chi non la vede di buon occhi. Di certo, si continuerà a parlare molto, anche nel prossimo futuro, di Ginevra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini, giacca aperta e spunta l'intimo: clamorosa
Ginevra Lamborghini (foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, ‘appuntamento’ ai fan al nuovo anno

La sorella della più famosa Elettra aveva, già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, uno zoccolo duro di appassionati della prima ora, ma adesso sta raggiungendo una notorietà sempre crescente presso il grande pubblico. Dalla sua entrata in scena, infatti, i suoi fan sul web sono aumentati considerevolmente e adesso viaggia oltre i 200 mila followers su Instagram. La sua esperienza al GF Vip è stata comunque controversa e segnata da alti e bassi, con la squalifica dopo poche settimane per le frasi rivolte nei confronti di Marco Bellavia e con il nuovo ingresso, prima di Natale, per una settimana in qualità di ‘ospite’. Un rientro nella casa che le ha permesso di risolvere alcune questioni in sospeso, per così dire. Al termine della settimana, Ginevra ha salutato tutti ringraziando chi le aveva dato modo di spiegare le proprie ragioni. Ora, è tornata in studio, tra gli ospiti fissi delle puntate in prime time del reality. Per il 2022, non ci saranno altre puntate, con i nuovi collegamenti serali con la casa che riprenderanno all’inizio del 2023, come confermato dall’ultimo post su Instagram della stessa Ginevra.

Ginevra Lamborghini, nello studio del GF Vip lascia senza fiato: scollatura in trasparenza sotto la giacca, da favola

Ginevra Lamborghini, giacca aperta e spunta l'intimo: clamorosa
Ginevra Lamborghini (screen shot Instagram)

Un post che naturalmente non passa inosservato grazie al fascino seducente della showgirl. Se i suoi comportamenti non vengono visti di buon occhio da tutti, eleganza e sensualità da parte sua mettono tutti d’accordo. E il primo piano accende la passione e la fantasia dei fan in maniera inevitabile, con la scollatura che fa capolino, evidenziata da un intimo trasparente piuttosto provocante. Un dettaglio che invoglia allo zoom. Manco a dirlo, i fan accorrono con like e commenti entusiasti, aspettando di rivederla di nuovo in onda nel nuovo anno. La meritata razione di applausi e di messaggi d’amore per lei non manca mai.

Impostazioni privacy