Ginevra Lamborghini caldissima al GF Vip: il lato A va in fuorigioco

Difficile passare inosservata quando sei bellissima e di cognome fai Lamborghini. È il destino della stupenda Ginevra, sorella della più nota Elettra, che di recente ha anche preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Uno dei personaggi più attesi e chiacchierati anche se la sua permanenza non è durata tantissimo. Anche dal di fuori le polemiche non mancano, mentre sui social certifica la sua presenza in puntata a suon di foto. 

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha portato in auge anche il nome di Ginevra Lamborghini, che all’interno della casa, nonostante la breve esperienza, è riuscita comunque a far parlare parecchio di se. Intanto su Instagram la sua crescita è inarrestabile ed ogni nuovo post è uno spettacolo. Prontissima per la puntata.

Ginevra Lamborghini caldissima al Grande Fratello Vip
Ginevra Lamborghini (Instagram)

Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra esplosa al Grande Fratello Vip

Con un paio d’anni di ritardo è arrivata la grande chance al Grande Fratello VIP per la bella Ginevra Lamborghini, showgirl classe 1992 sorella della più famosa Elettra. Una presenza breve ma molto intensa nella casa più spiata d’Italia con tanto chiacchiericcio soprattutto per un’intesa sviluppata in pochi giorni con l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Il tutto prima di essere poi estromessa dal gioco per delle frasi irriguardose rivolte all’indirizzo di Marco Bellavia. Una personalità quindi esplosiva quella della bella Ginevra che ha fatto parlare di se dentro la casa ma continua anche fuori, dove la sua notorietà è in grande crescita.

Non sono mancate infatti le scintille anche nel corso dell’ultima puntata del GF VIP  con protagoniste Antonella Fiordelisi e la stessa Lamborghini. C’è infatti stato un duro scontro verbale con la nota influencer che non aveva gradito le parole della sorella di Elettra che aveva consigliato a Edoardo Donnamaria di stare in guardia da lei. Un botta e risposta serrato con Ginevra che rilancia: “Non riesco a risponderti senza sorridere. sono contenta che hai imparato la mia canzone a memoria”. Solo l’inizio di un corposo faccia a faccia ricco di colpi di scena.

Ginevra Lamborghini fuori dalla casa ma pronta alla puntata: esplosiva al GF VIP

Si sta facendo quindi conoscere anche al grande pubblico Ginevra Lamborghini che ha visto incrementare i suoi followers su Instagram fino a 177mila e non sembra intenzionata ad arrestarsi. Intanto anche dal noto social network arrivano una serie di scatti messi in un carosello proprio a margine dell’ultima puntata dello reality show. Vestitino molto particolare e sguardo intenso per la sorella di Elettra.

Ecco il post condiviso su Instagram da Ginevra Lamborghini:

Ginevra Lamborghini caldissima al Grande Fratello Vip
Ginevra Lamborghini su Instagram