Ginevra+Lamborghini+esagera%3A+la+giacca+si+apre+e+tutto+in+vista+sotto
newsdirettagoalit
/ginevra-lamborghini-esagera-la-giacca-si-apre-e-tutto-in-vista-sotto/amp/
Non Solo Goal

Ginevra Lamborghini esagera: la giacca si apre e tutto in vista sotto

Fisico pazzesco, volto sorridente e ammaliante, e poi un look che incolla allo schermo: Ginevra Lamborghini fa bingo sui social

Un vero e proprio peccato. Il commento più diffuso dopo l’eliminazione di Ginevra Lamborghini dal GfVip è stato questo.

Ginevra Lamborghini (Instagram)

Fra chi iniziava a scoprirla con curiosità, chi si era già appassionato alla sua amicizia particolare con Antonino Spinalbese e chi semplicemente era attirato dalla sua bellezza, la certezza è che Ginevra Lamborghini sarebbe di certo stata una dalle concorrenti più amate di questa edizione, o comunque con tanto da raccontare. Quel commento fuori luogo ha spinto però la produzione a decidere per il provvedimento più duro, ma sui social il seguito della splendida ex concorrente è letteralmente decollato.

Ginevra Lamborghini continua a stupire: che fascino sui social

Di lei è emerso un fascino particolare, un volto bellissimo e naturale con un fisico molto curato. Poi la simpatia, quella voglia di stupire, di entrare nelle dinamiche della casa. Antonino Spinalbese si è accorto di quelle caratteristiche avvicinandosi alla concorrente, che intanto ha incassato valanghe di commenti su Instagram. Nella sua pagina, con numeri letteralmente decollati, erano già presenti scatti molto potenti, primi piani presi d’assalto dai fan ma anche diversi scatti che mettono in evidenza il suo fascino. Foto in piscina, trasparenze, vestiti molto corti. Un inno alla seduzione per farla breve, che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip si è trasformato in altri post ‘regalati’ ai suoi fan. Il livello però adesso si alza, la Lamborghini stuzzica la community, e nell’ultima post fa centro. Se non ci rendete restate con noi, siamo certi che non ve ne pentirete.

Scollatura e gambe chilometriche: Ginevra Lamborghini è impeccabile

Ginevra Lamborghini (screenshot Instagram)

Due scatti, in cui cambiano le pose, le espressioni del volto, ma non l’effetto. I fan reagiscono con cuori e fiamme, con commenti di ogni tipo, perché gli scatti in effetti incollano allo schermo. Il look è fantastico, gli abiti perfetti per lei, ma quel fisico non può passare inosservato. Il pantaloncino cortissimo mette in evidenza gambe lunghissime, e la giacca più si apre mostrando qualcosa di più.

La scollatura è assolutamente eclatante, il lato A viene messo in evidenza ed è irresistibile. Nel secondo scatto cambia la posa ma non la potenza delle immagini che arrivano ad una community dai numeri decollati dopo la presenza al GfVip. La Lamborghini c’è stata poco ma è bastato a farla amare, e c’è un numero che testimonia tutto ciò. Le due foto postate hanno incassato più di 700 commenti, ma verrebbe dire che è normale dopo aver visto un vero e proprio spettacolo.

Share
Pubblicato da
Francesco Palermo

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago