A bordo piscina Ginevra fa bollire l’acqua: bikini minuscolo

Ginevra Lamborghini sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che il contenuto è davvero di altissimi livello: guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO 

Noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Gli stessi che non vedevano, appunto, l’ora di vedere un qualcosa di nuovo che arrivasse dal suo account ufficiale. Ed anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Buona visione e buon divertimento da tutti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, nostalgia forte delle vacanze?

E’ bastato un semplice post per mandarci completamente al tappeto. Ed ovviamente, la firma, non può che essere quella della meravigliosa nativa di Bologna. Ovviamente ci stiamo riferendo a Ginevra Lamborghini. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ continua a deliziarci con le sue opere che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. A quanto pare la sorella di Elettra ha una nostalgia forte delle vacanze, pubblicando un vecchio scatto (ma sempre attuale) di lei in bikini. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Ginevra Lamborghini, da rimanere senza fiato: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

In qualsiasi periodo dell’anno, la nostra Ginerva riesce, a modo suo, ad alzare all’inverosimile le temperature. In questo caso lo fa nella migliore maniera possibile. Il filtro in “bianco e nero” rende il tutto ancora più piccante. Il suo bikini è un dettaglio che colpisce dritto al cuore e nel quale è facile perdersi. La primavera sta arrivando e la nativa di Bologna, a modo suo, vuole darle il benvenuto. Aspettando l’estate dove, sicuramente, ci riempirà di gioia con i suoi infiniti scatti.

Impostazioni privacy