Ginevra Lamborghini balla da sola: fisico spaziale in costume – VIDEO

Ginevra Lamborghini in un simpatico siparietto al GF VIP, la cantante e influencer mette in mostra una silhouette spettacolare in bikini

Come si poteva facilmente immaginare, Ginevra Lamborghini si sta rivelando uno dei personaggi capaci di alimentare il dibattito all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La cantante e influencer, sorella maggiore di Elettra, non sta passando inosservata nel popolare reality show e sta dividendo l’opinione pubblica.

Ginevra Lamborghini balla da sola: fisico spaziale in costume - VIDEO
Ginevra Lamborghini (foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, primi giorni al GF Vip già segnati dalle polemiche

Sono stati primi giorni già piuttosto intensi per lei nei rapporti con gli altri inquilini della casa. In più occasioni è stata coinvolta in discussioni anche accese e in particolare ha sollevato polemiche per l’essersi scagliata in maniera molto dura contro Marco Bellavia, che ha deciso di lasciare la casa. Ginevra ha parzialmente fatto dietrofront per le sue affermazioni nei confronti dell’ex conduttore e per i toni utilizzati, ma il tutto le ha attirato diverse critiche. Il dibattito verte, inevitabilmente, anche sui rapporti tesi per non dire inesistenti tra lei e la sorella Elettra e adesso in molti stanno prendendo le parti di quest’ultima. Come che sia, Ginevra sta senza dubbio contribuendo a tenere alta l’audience del programma, rappresentando uno dei principali motivi di interesse. E anche il suo seguito sui social sta aumentando rapidamente: prima di entrare nella casa, aveva poco più di 60 mila followers su Instagram, adesso li ha quasi raddoppiati. Di certo, Ginevra è un personaggio che non passa inosservato. Anche per il suo fascino, che viene sottolineato da uno degli ultimi post del profilo ufficiale del GF sui social.

Ginevra Lamborghini, il balletto in giardino lascia ammirare un fisico pazzesco: giravolta e visione da urlo del perizoma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ginevra manda in scena un simpatico siparietto, annodandosi alla vita un accappatoio e facendo finta di ‘ballare’ con lui a tempo di musica. I commenti, per la verità, non sono tutti entusiasti, per via degli episodi che abbiamo in precedenza richiamato e sotto il post non mancano le critiche e le stilettate a quello che è stato finora l’atteggiamento di Ginevra nella casa. Ma di sicuro non si può restare indifferenti alla sua bellezza e sensualità e nel corso del balletto la showgirl mette in mostra una silhouette in costume di tutto rispetto. Curve sinuose che non passano inosservate, in particolare la visione ravvicinata del suo perizoma.

Impostazioni privacy