Ginevra Lamborghini, mai così audace: vestito troppo corto

Un altro grande ed incredibile capolavoro che porta la firma della bellissima Ginevra Lamborghini. A distanza di poche ore dall’ultima volta il suo account ufficiale di Instagram si arricchisce di un nuovo post che sta avendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo in questo momento: buona visione a tutti – FOTO

Per noi della redazione non è stato affatto semplice quale immagine prendere e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su uno scatto, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non vi dovete assolutamente preoccupare visto che si tratta di un processo fin troppo normale e che la vede come assoluta protagonista: che visione signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, qui le parole non servono

Non c’è bisogno di dire che, mai come in questa edizione, è stata una delle protagoniste del ‘Grande Fratello Vip‘. In primis per il brutto episodio di bullismo nei confronti di un ex coinquilino della casa (Marco Bellavia, ndr). Dopo essersi chiariti e messo tutto alle spalle, però, la bellissima Ginevra si è presa completamente la scena e soprattutto riconquistare la fiducia del pubblico. In particolar modo quella dei maschietti che non possono assolutamente fare a meno di vedere le sue opere d’arti che la stessa decide di pubblicare su Instagram. Proprio come l’ultima che a breve vi faremo vedere e che siamo sicuri vi farà appassionare come non mai. Siete pronti per gustarvi questa meraviglia dal vivo? Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco.

Ginevra Lamborghini, vestito troppo corto: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Ginevra che sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Meraviglia delle meraviglie, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Vestito troppo corto e che allo stesso tempo lascia intravedere le sue interessanti e fantastiche forme che non potevano affatto passare inosservate ai nostri occhi. Se vi dovesse mancare, per qualche secondo, il respiro sappiate che è del tutto normale.

Impostazioni privacy