Gimenez Juve, niente da fare: a un passo il rinnovo con l’Atletico Madrid per il difensore della Nazionale uruguaiana classe ’95.
MADRID – Quasi sicuramente non sarà Josè Gimenez il nuovo colpaccio della Juventus in difesa. Il centrale uruguaiano dell’Atletico Madrid, infatti, è uno dei pezzi pregiati del club di Simeone e la dirigenza dei ‘Colchoneros’ è al lavoro per blindarlo e per resistere agli assalti delle altre squadre. A questo punto, dunque, Marotta e Paratici saranno costretti a virare su altri obiettivi se vorranno rinforzare ulteriormente la retroguardia a disposizione di Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘As’, l’Atletico Madrid starebbe cercando di trovare un accordo per rinnovare il contratto all’uruguaiano classe ’95. Gimenez è uno dei migliori centrali d’Europa e, non a caso, il club spagnolo ha in programma un nuovo incontro con il suo entourage per convincerlo a rimanere in Spagna. L’affare sembra ben avviato e manca davvero poco per l’attesa fumata bianca. Il tecnico Diego Simeone, dunque, può tirare un grande sospiro di sollievo: nell’Atletico Madrid del futuro ci sarà spazio anche per Josè Gimenez, difensore della Nazionale uruguaiana classe ’95. Una pessima notizia per la Juve e per la dirigenza di corso Galileo Ferraris.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…