Giletti%2C+flirt+con+Sofia+Goggia%3F+La+confessione+della+campionessa
newsdirettagoalit
/giletti-flirt-con-sofia-goggia-la-confessione-della-campionessa/amp/
Non Solo Goal

Giletti, flirt con Sofia Goggia? La confessione della campionessa

Sofia Goggia, campionessa di sci, è al centro delle cronache sia per i suoi successi sportivi che per un presunto flirt: la confessione.

Sofia Goggia in discesa libera. La donna sembra non fermarla più nessuno: l’Italia dello sport le è grata, in particolare quella dello sci. Era dai tempi di Deborah Compagnoni che gli Azzurri non vivevano uno stato di grazia del genere sulla neve. In molti ricordano Tomba, ma le quote rosa dello sci adesso sono in aumento.

Sofia Goggia, la verità su Giletti (News.direttagoal – LaPresse)

Il merito è della Goggia che ha reso popolare uno sport di nicchia grazie alle sue imprese. Come è normale che sia, viene invitata all’interno di talk show per raccontare di sé e della propria vita anche al di fuori delle piste. L’ultima volta a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: in quel contesto ha diviso il pubblico.

Sofia Goggia e Massimo Giletti? Tutta la verità

Lei sembrava essere a proprio agio, ma da casa traspariva una cosa diversa. L’hashtag Sofia Goggia è finito in tendenza proprio perchè è sembrata essere piuttosto posata e anche leggermente imballata. Questo, secondo molti, è stato un segno di antipatia. Magari la tensione le ha solo giocato brutti scherzi.

La campionessa accostata a Giletti (News.direttagoal.it – LaPresse)

Il balletto con Lillo Petrolo ha messo le cose a posto in parte perchè i dubbi rimangono. Una serie di aspetti ancora da appurare. Nel frattempo la donna è al centro della cronaca anche per altri motivi, leggermente più personali: questioni di cuore. Non si placano, infatti, i rumors di una sua relazione con Massimo Giletti.

Il conduttore de La7 – che presto potrebbe tornare in Rai – qualche settimana fa si è raccontato a Belve: in quel contesto ha ammesso di aver avuto parecchie donne. Sofia Goggia, però, non è sembrata essere nel novero delle signore con cui ha intrattenuto piacevoli periodi della propria vita. Segreto o riservatezza? Semplicemente fake news.

Lo conferma la stessa campionessa, come si legge sul Corriere dello Sport: “Si sta parlando del niente. A volte basta una mezza frase per far partire il gossip. Lo stesso quando è cominciato Sanremo: si pensava che partecipassi, ma io in realtà non avevo neanche mai parlato con Amadeus”.

Sofia Goggi, la passione per Fiorello

Insomma, indiscrezioni rispedite al mittente. Sofia Goggia scia da sola, ci sarà tempo per le compagnie. Un uomo prediletto, nello spettacolo, ce l’ha: è Rosario Fiorello. La celebre campionessa sarà presto ospite a Viva Raidue. Le indiscrezioni non mancheranno: la donna ha un debole per lo showman di Augusta.

L’uomo è già sposato, ma i pettegolezzi sono già partiti. Non sulla relazione, l’ex conduttore del karaoke è al centro dei pensieri della sciatrice. Un vero e proprio idolo, basterà per sbottonarsi dialetticamente in diretta? Aspettando un’indiscrezione su qualcosa che – almeno apparentemente – pare sapersi già.

Share
Pubblicato da
Andrea Desideri

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

3 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

3 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

3 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

3 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

3 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago