Gilardino Livorno, possibile si entro poche ore. Il club toscano vuole l’ex campione del mondo, attualmente svincolato, che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in Serie B con l’ambizioso Livorno di Lucarelli
GILARDINO LIVORNO, POSSIBILE SI – Gilardino potrebbe tornare protagonista in Serie B. Su di lui ci sarebbe il Livorno di Lucarelli, pronto a prenderlo con sé per cercare di rinforzare l’attacco. Attualmente svincolato, si gioca il posto con Floro Flores.
GILARDINO LIVORNO, RITROVEREBBE DAINELLI E DIAMANTI – Gilardino potrebbe tornare a giocare insieme a Dainelli e Diamanti. A 36 anni potrebbe ancora dare il proprio contributo, anche se l’ultima stagione allo Spezia (16 presenze e 6 gol) ha mandato chiari segnali sulla chiusura della carriera. Con i suoi 188 gol in A e con il rimpianto di poter chiudere ad almeno 200, Livorno potrebbe essere l’ultima chiamata prima di concludere la carriera. Bomber di Parma e Milan, con un passato importante anche nella Fiorentina, Gilardino ha già giocato in Toscana con la maglia dell’Empoli ma senza successo, collezionando poche presenze e praticamente mai gioendo per qualche gol importante in ottica salvezza. Per lui, ora, potrebbe aprirsi le porte di un altro noto club alla Serie A allenato dalla bandiera Lucarelli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…