Alberto Gilardino è pronto a scrivere una nuova pagina della sua straordinaria avventura nel mondo del calcio. Il bomber ex Milan, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006, potrebbe presto iniziare la sua carriera da allenatore, accomodandosi sulla panchina di una delle big di Serie C. La Feralpisalò, compagine che quest’anno si è fermata ad un passo dal raggiungere la Serie B, avrebbe deciso di affidare la propria panchina all’ex bomber nativo di Biella. A quasi 37 anni, il Gila potrebbe così ricevere il primo incarico ufficiale, dando il via così alla sua carriera da tecnico. <<<NON SOLO LA FERALPISALO’: ECCO CHI AVREBBE CONTATTATO GILARDINO PER PROPORGLI LA PANCHINA>>>
Come racconta Tuttosport, a spingere per questa ipotesi sembrerebbe principalmente essere il ds Andrissi, dirigente che aveva voluto Gilardino allo Spezia. La trattativa potrebbe essere definita già nelle prossime ore. Chissà se Gilardino sarà preciso in panchina esattamente come lo era sotto porta…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…