Giampaolo in Serie A, accordo biennale

Giampaolo in Serie A, accordo biennale. Il Torino sembra essere vicino al tecnico ex Sampdoria e Milan. Firma attesa per prossima settimana.

Giampaolo in Serie A, accordo biennale

TORINO – Marco Giampaolo sulla panchina del Torino: accordo vicino. L’accordo economico, secondo quanto riportato da Tuttosport, sembra essere stato trovato con il tecnico italo-svizzero che nelle prossime ore dovrebbe sottoscrivere un contratto biennale con i granata. La firma deve slittare di qualche giorno visto che l’allenatore è ancora legato con il Milan. Possibile nel giro di poco tempo un incontro tra Giampaolo e i rossoneri per rescindere l’accordo trovato la scorsa stagione.

LEGGI ANCHE —> BOLOGNA-TORINO

Le alternative

Le alternative al profilo di Marco Giampaolo non mancano. Nel mirino del ds Vagnati ci sono anche Eusebio Di Francesco e Davide Nicola, con quest’ultimo che non dovrebbe essere confermato dal Genoa.

Il nome a sorpresa, però, potrebbe essere quello di Leonardo Semplici. Il dirigente lo conosce molto bene avendolo avuto alla Spal e per questo motivo non possiamo escludere la possibilità di arrivare al tecnico toscano che ha fatto tanto bene a Ferrara. I dubbi saranno sciolti subito dopo la fine del campionato con Giampaolo che sembra avere i favori del pronostico.

LEGGI ANCHE —> DI FRANCESCO-CAGLIARI, FUMATA BIANCA

 

 

 

Impostazioni privacy