Disastro totale, la panchina scotta: ‘dimissioni’ in Serie A

Il pomeriggio di Serie A ha offerto altre sorprese ed una valanga di gol. Ancora una sconfitta per l’Empoli sul campo dell’Udinese per 4-1, mentre a Genova la Sampdoria di Marco Giampaolo crolla tra le mura amiche contro la Salernitana.

Torna a credere all’impresa salvezza la Salernitana di Nicola che ha sbancato il Ferraris con un successo a domicilio per 2-1 maturato tutto nei primi minuti di gioco. Ora Giampaolo è sotto accusa.

Che disastro: vogliono l'esonero di Giampaolo
Serie A © LaPresse

La Sampdoria crolla in casa contro la Salernitana: ora la zona calda non è così lontana

Si sono chiusi non senza sorprese i match delle 14.30 in Serie A. Poker dell’Udinese contro un Empoli mai vittorioso nelle ultime 15, mentre la Sampdoria crolla ancora e lo fa in casa contro la Salernitana che ridà pepe alla lotta salvezza espugnando la terra blucerchiata. Sul banco degli imputati per la gara di Marassi ci finisce ancora una volta Marco Giampaolo che ha raccolto solamente 3 punti nelle ultime cinque di Serie A con ben 4 ko di cui tre di fila.

Un disastro la sconfitta odierna perchè ridà vita alla Salernitana e al contempo avvicina pericolosamente anche il Cagliari, accorciando la classifica nella zona bassa in attesa di capire cosa farà il Venezia a Firenze. Con 29 punti in graduatoria ora i blucerchiati, pur con un piccolo margine, non possono stare totalmente tranquilli e servirà un cambio di passo.

Calciomercato Sampdoria, tifosi infuriati: “Giampaolo via”

Che disastro: vogliono l'esonero di Giampaolo
Marco Giampaolo © LaPresse

Pioggia di critiche inevitabili per Marco Giampaolo con i tifosi che su Twitter chiedono a gran voce esonero o dimissioni: “Giampaolo a casa subito. Meritiamo la serie B. Doveva finire 0-4″, “Giampaolo dai le dimissioni per favore. Richiamate Ranieri”, “Colomba a rischio per Giampaolo”, “Davvero non capisco come si possa continuare a affidarsi a allenatori tipo Giampaolo. Meteore, fatta una stagione poi stop. Per il nostro campionato squadre come Samp e Genoa non meritano di essere li dove sono”, “Giampaolo ce la sta mettendo tutta per fare l’impresa, ma per la cabala è molto difficile che scendano entrambe le genovesi”, “Giampaoloout subito”, “Giampaoloout”, “Trovo incredibile che in Serie A ci siano ancora società disposti a dare la propria panchina a Giampaolo”, “La scelta di Giampaolo è stata disastrosa!”, “Fossi in Giampaolo mi ritirerei”, “Siamo a un punto di non ritorno… Giampaolo dai le dimissioni e sparisci da questa città”, “Se ci fosse ancora dignità nel mondo del calcio, Giampaolo si presenterebbe in sala stampa a dare le dimissioni”. 

Previous articleMelissa Satta, distesa in costume è divina: “Con quel corpo fai quello che vuoi”
Next articleSogno ad occhi aperti con Investcorp al Milan: “Prendiamo Mbappe”