E’ partita l’asta al rialzo per il cartellino di Emanuele Giaccherini. Il tuttofare di proprietà del Napoli, bloccato in azzurro dai mancati arrivi del mercato di gennaio, vedrà presto sbloccarsi la sua situazione. Il certo arrivo di Younes ed il probabile di Politano, libererebbero infatti l’ex calciatore di Juventus e Bologna, libero di andare via dal San Paolo. Al momento sono in 3 le squadre maggiormente interessate al cartellino del classe 1985.
Genoa, Spal e Chievo Verona sono al momento in lizza per strappare alla concorrenza il pupillo di Antonio Conte, calciatore che ha già spiegato da tempo, tramite il suo entourage, di voler lasciare la squadra partenopea. A questo punto bisognerà capire quale delle 3 società farà l’offerta migliore e, soprattutto, gli proporrà il progetto migliore. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per il trasferimento di Giaccherini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…