Calciomercato Napoli, Faouzi Ghoulam si prepara a lasciare la città partenopea alla fine di questa stagione. Il 30 giugno si avvicina sempre di più, ovvero la fine del suo contratto con gli azzurri. Il suo futuro, però, sarà ancora in Serie A
Il Napoli sta per voltare pagina ed è pronto a salutare l’algerino. Il terzino sinistro, vittima di parecchi infortuni importanti, non è riuscito a dare tutto quello che aveva con gli azzurri. Un vero peccato se si pensa che quando stava per arrivare al top della forma, subito di è dovuto fermare per l’ennesimo infortunio al crociato che gli ha condizionato inevitabilmente la carriera. Adesso, però, il suo futuro sarà ancora in A ma con un’altra maglia
Ghoulam, a fine stagione sarà addio al Napoli
Arrivato sotto consiglio di Rafa Benitez nel gennaio del 2014, Faouzi Ghoulam si appresta a lasciare definitivamente Napoli. Un dispiacere per gli stessi tifosi che davvero non sono riusciti a vederlo con una certa continuità in campo. Colpa di certo non sua, ma per gli infortuni che hanno limitato sicuramente la sua carriera. Il 31enne, fino a questo momento della stagione, ha giocato solamente 12 incontri (tra campionato, Europa League e Coppa Italia). Adesso è pronto a dare una grande mano in vista di queste ultime partite di Serie A e cercherà di regalare una gioia ai sostenitori partenopei che da tanti anni chiedono un importante successo. E dopo? Che ne sarà di lui? Le richieste per il calciatore di certo non mancano. L’unica cosa certa (a meno di clamorosi colpi di scena) è che non rimarrà a Napoli ma è pronto ad affrontare una nuova ed entusiasmante avventura nel nostro campionato.
Ghoulam, Sarri lo aspetta: nuovo terzino per la Lazio
Con Maurizio Sarri ha sempre giocato al top della forma. Tanto è vero che in un certo periodo era stato considerato come uno dei migliori nel suo ruolo tanto da attirare le attenzioni di diversi club importanti stranieri che avevano messo gli occhi su di lui. Adesso, però, il rendimento è calato (ma di certo non per colpa sua) ed è pronto a ripartire con una nuova maglia.
Quella della Lazio sarebbe l’ideale per l’atleta visto che ritroverebbe il suo vecchio mister e poi avrebbe la possibilità di recuperare la forma. Non è da escludere, però, che anche altre società possano fare uno scherzetto ai biancocelesti e intromettersi nella possibile trattativa.