Pessime notizie per la Juventus: nel corso della gara Germania-Spagna infortunio al ginocchio per Sami Khedira.
TORINO – E’ un periodo davvero sfortunato per la Juventus per quel che concerne l’infermeria. Dopo Alex Sandro, un altro giocatore della rosa bianconera è infatti costretto a fermarsi in Nazionale. Si tratta di Sami Khedira, che nel corso dell’amichevole contro la Spagna è stato costretto a lasciare il campo al 55′ a causa di un problema al ginocchio.
Khedira è uscito dal campo dolorante ed è stato sostituito da Gundogan: nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e si farà chiarezza sull’entità del suo infortunio. E adesso in casa Juve c’è grande preoccupazione visto che alla ripresa i bianconeri affronteranno il Milan in campionato e il Real Madrid in Champions League. La speranza di Massimiliano Allegri e di tutti i tifosi bianconeri è che Khedira possa tornare subito in campo per dare il suo contributo in questo finale di stagione. Ne sapremo di più nelle prossime ore e vi terremo aggiornati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…