AMBURGO (GERMANIA) – Big match tra Germania e Olanda ad Amburgo. Una sfida non semplice per le due squadre che non possono sbagliare visto che l’Irlanda continua il cammino a punteggio pieno. Una vittoria consentirebbe ai padroni di casa di allontanare definitivamente gli Orange e ipotecare il primo posso. La sfida di andata, infatti, aveva sorriso ai tedeschi che ora proveranno a bissare il successo e continuare il cammino a punteggio pieno. Per van Dijk e compagni, invece, c’è bisogno di una vittoria per sperare in un primo posto che sembra non semplice da raggiungere vista la presenza di una nazionale molto competitiva come la Germania. >>> COME VEDERE IN STREAMING GERMANIA-OLANDA
La sfida tra Germania e Olanda sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset, l’emittente televisivo che trasmette il cammino delle altre squadre in queste lunghe qualificazioni. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di venerdì 6 settembre. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…