Georgina, Las Vegas passa in secondo piano: lato B il vero panorama

Georgina Rodriguez decide di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo e meraviglioso post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Per noi della redazione non è stato affatto semplice quale immagine scegliere e da postare in questo articolo per molti motivi – FOTO

Uno tra questi era l’imbarazzo della scelta che avevamo. Una più bella dell’altra. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che possa essere di vostro gradimento. In questo momento si trova negli Stati Uniti D’America, precisamente a Las Vegas, mentre si gode il panorama. Invece i suoi follower hanno notato decisamente altro (con tanto di zoom che in questi casi non guasta mai). Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito.

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Georgina Rodriguez, da rimanere senza fiato

Mentre il suo Cristiano Ronaldo si sta preparando in vista del suo ultimo Mondiale in Qatar con il Portogallo dove spera di poter vincere l’ambita Coppa del Mondo, la sua compagna si gode qualche giorno di meritato relax. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Georgina Rodriguez che torna ad infiammare i cuori di tutti i suoi follower che la seguono su Instagram e che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Questa volta il nuovo capolavoro arriva direttamente dagli USA, precisamente da Las Vegas. In questo caso le parole non servono affatto. Nemmeno gli aggettivi visto che li abbiamo tutti finiti. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. La nostra redazione (che ancora si deve riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto) è pronta ad accontentare le vostre richieste. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Georgina Rodriguez, un lato ‘B’ mozzafiato – FOTO

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ci perdonerete se in questo caso il suo viso non si vede, ma le sue spalle hanno decisamente il loro perché. La vista è sicuramente spettacolare. Ovviamente non ci stiamo riferendo a Las Vegas visto che passa in secondo piano, ma il fisico della meravigliosa argentina che sa sempre come conquistare il cuore di tutti quanti noi. Un abito aderente e allo stesso tempo incredibile che mette in risalto tutte le sue forme. In particolar modo il lato ‘B’ che definire stratosferico è troppo poco.

Impostazioni privacy