Georgina Rodriguez, VIDEO piccante: lady Ronaldo lascia tutti di stucco

Nei giorni scorsi si è tenuta la sfilata P/E 2023 di Jacquemus e tra gli ospiti speciali c’era anche Georgina Rodriguez, modella e influencer che non ha alcun bisogno di presentazioni. La compagna di Cristiano Ronaldo tra una vacanza e l’altra con la famiglia ha saputo conquistare anche le passerelle.

Bellissima ed elegante come sempre, Georgina Rodriguez dopo qualche scatto vacanziero si ripresenta in passerella al meglio della forma. Abito nero di alto profilo per lady Ronaldo che ha conquistato ancora una volta il cuore e gli occhi dei fan anche su Instagram.

Georgina Rodriguez VIDEO con abito nero
Georgina Rodriguez su Instagram

Georgina Rodriguez superstar sui social: la modella che ha il cuore di Cristiano Ronaldo

A meno di tre mesi dal parto, Georgina Rodriguez è tornata a calcare un evento fashion di alto profilo. La Maison Jacquemus ha lanciato la sua collezione per la Primavera/Estate 2023 alla Paris Fashion Week a cui ha preso parte come ospite anche la compagna di Cristiano Ronaldo, che nei giorni scorsi aveva invece conquistato a suon di scatti meravigliosi i fan sui social direttamente dalle proprie vacanze in barca in compagnia della famiglia.

La stupenda modella ed influencer, che ha saputo conquistare il cuore del calciatore più famoso al mondo non ha intenzione di fermarsi, e si ripresenta in stato di grazia. Le batterie sono state ricaricate in vacanza in compagnia dello stesso Ronaldo che è reduce da una stagione non indimenticabile con la maglia del suo Manchester United. Fuori dalle prime quattro in Premier League e le voci su un futuro lontano da Old Trafford per CR7 e famiglia che si inseguono settimana dopo settimana. I rumors non mancano e in caso di nuovo trasferimento il tutto ricadrebbe anche sulle spalle della sua Georgina sempre pronta a seguirlo ovunque. Un amore meraviglioso quello tra Cristiano e la modella argentina che intanto su Instagram ha conquistato un’ampia fetta di consensi.

Georgina Rodriguez eleganza e bellezza: l’ultimo VIDEO su Instagram spopola

Su Instagram Georgina Rodriguez vanta ben 38,7 milioni di followers, e con l’ultimo post ha fatto prontamente incetta di like e commenti di grande apprezzamento. L’ultima pubblicazione della bella modella la vede grande protagonista di un breve filmato con un sottofondo musicale ad hoc e un vestitino nero enormemente elegante che ben si sposa con la figura di lady Ronaldo.

Ecco il video condiviso su Instagram da Georgina Rodriguez:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Impostazioni privacy