Georgina Rodriguez, red carpet rovente: lady Ronaldo è un faro

Momento molto particolare per Cristiano Ronaldo, che ora si prepara a scendere in campo per il Mondiale in Qatar col suo Portogallo, proprio qualche giorno dopo una controversa intervista che mischia le carte sul suo futuro. Ciò che è certo è che nel destino di CR7 c’è la stupenda Georgina Rodriguez, compagna di vita che presto vorrà anche sposare. La bellissima argentina intanto illumina il red carpet e su Instagram arrivano subito le foto.

Quando sei la compagna di vita di Cristiano Ronaldo appare chiaro come i riflettori ti vengano sempre puntati addosso. Lo sa benissimo Georgina Rodriguez, modella e showgirl argentina che ha rubato da anni il cuore del cinque volte Pallone d’oro insieme al quale ha anche vissuto una dramma terribile una manciata di mesi fa. Intanto la coppia prova a sorridere al futuro con un matrimonio che prima o poi arriverà.

Georgina Rodriguez incantevole sul red carpet: lady CR7 ruba la scena
Georgina Rodriguez su Instagram

Georgina Rodriguez, lady Ronaldo con il matrimonio nei piani

Georgina Rodriguez è salita agli onori della cronaca internazionale in virtù della meravigliosa love story al fianco di Cristiano Ronaldo, campione portoghese che in queste settimane ha fatto molto parlare di se per una lunga intervista a cuore aperto in cui non si è risparmiato su nessun argomento. La modella classe 1994 nata a Buenos Aires ha conquistato il cuore di CR7 insieme al quale ha costruito una famiglia bellissima che purtroppo è stata anche vittima di un vero e proprio dramma qualche mese fa. Genitori di cinque figli, due dei quali avuti insieme, Ronaldo e Georgina ad aprile hanno accolto Bella Esmeralda, ma il fratellino gemello Angel non ce l’ha fatta.

Una tragedia per i genitori che hanno provato ad andare avanti col supporto di tutta la famiglia. Una coppia bella e consolidata, rafforzata ancora di più dagli eventi, quella composta da CR7 e Georgina che presto o tardi potrebbero anche convolare a nozze. Lo stesso portoghese ne aveva anche parlato nell’intervista al ‘Sun’: “Voglio sposare Georgina, è nei piani. E’ molto matura per la sua età e ci aiutiamo molto a vicenda”.

Georgina Rodriguez incantevole sul red carpet: lady CR7 ruba la scena

Georgina Rodriguez è inoltre molto seguita anche su Instagram dove vanta ben 39,3 milioni di followers, ed è tra le influencer più importanti della scena social. In questi lidi è tornata a pubblicare dal red carpet del ‘Person of the year’, mostrandosi al 100% della sua forma con un vestitino azzurro che in trasparenze mette anche alla luce le sue generose e straordinarie forme.

Ecco il post condiviso su Instagram da Georgina Rodriguez:

Georgina Rodriguez incantevole sul red carpet: lady CR7 ruba la scena
Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy