Georgina Rodriguez incanta Venezia: lato ‘B’ troppo paparazzato

Un altro grandissimo successo che porta la firma di Georgina Rodriguez. La compagna di Cristiano Ronaldo ha postato delle foto in cui la si vede alla mostra del Cinema di Venezia con un abito che non poteva assolutamente passare inosservato. Guardare per credere – FOTO

Tanto è vero che i paparazzi presenti erano lì solamente per lei. Tutti quanti sono rimasti senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che ci ha regalato una nuova e fantastica perla che non poteva assolutamente passare inosservata. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Il suo lato ‘B’ è stato decisamente fotografato, oltre ovviamente alla sua presenza a dir poco fantastica. Buona visione a tutti quanti voi.

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Georgina Rodriguez, tutti in piedi per lei

Tutti stavano aspettando il suo ritorno in Italia che finalmente è arrivato. Poco importa se solamente per qualche giorno, l’importante è che ci sia stato. Georgina Rodriguez ha conquistato, ancora una volta, i riflettori del nostro paese per via della sua presenza al Festival del Cinema che, ogni anno, si tiene a Venezia. Da notare e ammirare il suo look che non poteva decisamente passare inosservato. Tutti i presenti sono andati completamente in bambola, stesso discorso vale anche per i suoi follower che non stavano aspettando decisamente altro se non visionare questo suo capolavoro a dir poco fantastico. Basti pensare che, nel giro di poche ore, il post sta raccogliendo il successo che merita: ovvero tantissimi “like” e commenti di approvazione da parte di chi non si perde affatto un singolo aggiornamento suo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate attendendo con molta ansia. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Ovviamente non può non offrire la mitica nativa di Buenos Aires.

Georgina Rodriguez incanta tutti a Venezia: lato ‘B’ da sogno – FOTO

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Una capigliatura che manda tutti quanti noi completamente fuori di testa. Un vestito nero che le sta a pennello. Delle forme straordinarie che non hanno bisogno di alcun tipo di commento. Un lato ‘B’ da urlo, null’altro da aggiungere. I paparazzi erano tutti lì per lei, d’altronde non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy