Ehi Ronaldo, ma che fa Georgina? Così è tutto in mostra

Georgina Rodriguez è da sogno. Lady Cristiano Ronaldo incanta Instagram con uno scatto mozzafiato pubblicato su Instagram. Il post ha fatto scatenare i tantissimi followers della Rodriguez. Lo scatto è stato raggiunto da una serie infinita di “mi piace” e di commenti. 

Georgina Rodriguez è uno dei personaggi pubblici più noti di questi ultimi anni. È la tra le wag più celebri al mondo per via della sua liason con Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

La ventottenne è una delle modelle più famose in Spagna e non solo. Infatti, è riuscita, in poco tempo a diventare una delle modelle più famose ed ad attirare su di sè le attenzioni del mondo intero ed in particolare di Cristiano Ronaldo. Il cinque volte pallone d’oro si è innamorato della Rodriguez e, dal 2016, i due sono una coppia dal 2016. I due si sono sempre dimostrati molto uniti e, soprattutto, hanno rappresentato una delle coppie più glamour. Georgina ha sempre seguito Cristiano Ronaldo in tutte le sue “avventure”. Nel 2018, il portoghese si è trasferito alla Juventus. Con CR7 è arrivata a Torino anche Georgina che da pochi mesi era diventata madre di Alana Martina, avuta con l’attaccante. Nel 2019 la coppia è convolata a nozze. Nel 2022, Ronaldo e Georgina sono diventati genitori di due gemelli. Purtroppo uno dei due è morto nel corso del parto. La modella è molto attiva in diverse campagne pubblicitarie e anche sui social dove riscuote molto successo. Nel 2022 Netflix le ha dedicato una serie-documentario uscita qualche mese fa. Cristiano e Georgina sono la coppia più chiacchierata del web.

Georgina Rodriguez, allenamento in palestra: la tutina è stretta e i fan sono al tappeto!

Georgina Rodriguez, come già detto, è una delle modelle più seguite sui social. La spagnola, infatti, vanta un seguito di oltre 39,1 milioni di followers. Un numero a dir poco pazzesco che va al di là di qualsiasi immaginazione. Una “fanbase” non molto importante in linea con l’importanza del personaggio. Sicuramente, il seguito è stato profondamente influenzato anche dalla sua relazione con Cristiano Ronaldo. Il successo, comunque, deriva anche dalla sua straordinaria attività sul noto social. Infatti, è molto elevata la frequenza con la quale la modella pubblica nuovi elementi multimediali. I post sono molto apprezzati a vedere i tantissimi “mi piace” e i commenti. La cosa si è molto radicata, tanto che anche l’ultimo post ha collezionato moltissime reazioni positive. L’ultimo set fotografico vede la Rodriguez al centro di una foto nella quale si trova in una palestra. La modella indossa una tuta molto stretta che esalta il suo fisico.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez
Impostazioni privacy