Georgina Rodriguez, sguardo conturbante e trasparenze: Instagram in tilt

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, è più sensuale che mai: sguardo conturbante e super trasparenze mandano Instagram in tilt

Georgina Rodriguez
Screenshot Instagram

Con i suoi quasi 22 milioni di followers in giro per il mondo, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, si conferma certamente come una delle più importanti influencer di tutto il globo.

La sensualissima modella spagnola, anche oggi ha mandato Instagram in tilt con uno scatto che, nella sua semplicità, mostra tutta la sua straripante bellezza. Sguardo conturbantetrasparenze azzeccate per Georgina che ancora una volta fa sognare il mondo intero.

Like e commenti si sprecano sotto l’ultima pubblicazione: Geo ha colpito ancora una volta nel segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara allenamento infuocato: lato A in mostra – FOTO

Georgina Rodriguez e la scelta familiare: “Lo abbiamo deciso insieme a Cristiano”

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez
© Getty Images

Oltre ad essere una delle donne più belle al mondo, Georgina si conferma anche come una straordinaria family woman. Come raccontato ai microfoni del magazine francese Paris Match, Georgina punta molto a gestire la famiglia insieme al compagno, senza aiuti esterni:

“Non abbiamo una baby sitter, lo abbiamo deciso sin da subito con Cristiano. Per noi è un punto d’onore prenderci cura dei nostri figli per conto nostro. Sono io a portarli a scuola, andarli a prendere e fare i compiti con loro. Anche Cristiano è molto attento a tutte queste dinamiche e mi aiuta molto. A volte, è vero, ci aiuta mia sorella. Ma esclusivamente quando entrambi non riusciamo proprio ad essere disponibili”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ronaldo-PSG è tutto vero: Mendes avvisa la Juventus, situazione pericolosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Impostazioni privacy