Georgina come Cristiano: lady Ronaldo fa impazzire il Qatar

Georgina Rodriguez ha fatto letteralmente impazzire il Qatar. Lady Ronaldo, infatti, ha lasciato tutti senza fiato con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. Sotto lo scatto sono confluite una marea di reazioni positive. Sono diverse, in tal senso, i “mi piace” e i commenti sotto al post.

Georgina Rodriguez sa come stupire i suoi tantissimi followers che la seguono su Instagram. I suoi post, infatti, sono molto apprezzati da una platea molto vasta. Una cosa che non rappresenta una sorpresa dato che Georgina Rodiguez è conosciuta in tutto il Mondo.

Georgina Rodriguez

 

Un successo che, di fatto, condivide anche con il suo consorte, ovvero, Cristiano Ronaldo. Proprio il calciatore portoghese è, senza dubbio, il personaggio del momento. Dopo la rescissione consensuale del contratto con il Manchester United, il portoghese si è avvicinato al Mondiale da svincolato. A rompere, in maniera definitiva, il rapporto tra l’ex Juventus e i “red devils” è stata l’intervista rilasciata qualche settimana fa da Ronaldo ad un’emittente inglese. Le parole del cinque volte pallone d’oro hanno avuto conseguenze molto pesanti. I rapporti con i compagni di squadra, infatti, si sono incrinati e, ovviamente, non solo quelli del Manchester United, ma anche con quelli della Nazionale portoghese.

Cristiano Ronaldo, infatti, non sta vivendo il Mondiale che vorrebbe. Infatti, nel match con la Svizzera, valido per gli ottavi di finale di Qatar 2022, l’ex Real Madrid ha disputato poco meno di 15 minuti. Infatti, Fernando Santos ha schierato titolare Gonçalo Ramos al posto di Ronaldo. I fatti hanno dato ragione al tecnico visto che l’attaccante del Benfica ha realizzato una tripletta. Mentre il Portogallo stendeva la Svizzera, però, tutto lo stadio gridava a gran voce il nome di Ronaldo. Tutto il Qatar ha un amore molto particolare per Ronaldo e ogni volta

Georgina Rodriguez è come Ronaldo: tutta Doha ai suoi piedi!

Anche Georgina Rodriguez ha letteralmente incantato Doha. Infatti, l’ultimo scatto della modella spagnola classe 1994, infatti, ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La modella ha realizzato il post direttamente da Doha, dove sta seguendo il Mondiale del suo Cristiano. Lo scatto, come del resto tutti gli altri con protagonista dal Rodriguez, ha ottenuto una marea di “mi piace” e di commenti ricchissimi, questi ultimi, di molteplici apprezzamenti e complimenti. L’ultimo post vede la modella a figura intera mentre indossa un abito lungo che mette in risalto le sue forme.

Gergoina

Impostazioni privacy