Georgina Rodriguez, altro che Ronaldo: allo stadio tutti guardano lì

Georgina Rodriguez aggiorna, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed entusiasmante capolavoro che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere decisamente di meglio – FOTO

Se poi il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia del genere allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanto noi stavamo chiedendo ed allo stesso tempo aspettando. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima argentina posta un qualcosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente ci stratta di un qualcosa di positivo.

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Georgina Rodriguez, qui le parole non servono

Nell’ultimo match in cui ha giocato il Portogallo contro la Corea del Sud non tutti erano lì per osservare Cristiano Ronaldo. Affatto. La maggior parte (e non potrebbe essere altrimenti) era lì per visionare la sua bellissima compagna, ovvero Georgina Rodriguez. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Un look che non poteva decisamente passare inosservato. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Georgina Rodriguez, tutto lo stadio è per lei: motivo evidente – FOTO

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Un look decisamente da urlo. Per non parlare del suo lato ‘B’ che meriterebbe un articolo a parte. Una posizione che non poteva affatto passare inosservata e che ha mandato completamente in tilt tutti quanti noi. Anche se non la vediamo completamente in viso non è un problema visto che ci ha deliziato con alto. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Tutti gli occhi su di lei e non su Ronaldo. Anche il fuoriclasse portoghese capirà il motivo.

Impostazioni privacy