Georgina Rodriguez, sfilata bollente ed intimo minuscolo – VIDEO

L’ultimo video postato da Georgina Rodriguez ha lasciato senza parole i fan dell’influencer argentina, rimasti completamente rapiti dalla sua sensualità ed esplosività: la sfilata bollente macina milioni di mi piace.

Cristiano Ronaldo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più caldi di questo calciomercato estivo. Infatti il portoghese, deciso a sfruttare al massimo questi ultimi anni di carriera, non ha intenzione di continuare la propria avventura al Manchester United, che non è riuscito, al termine di una stagione a dir poco deludente, a guadagnarsi un posto nella prossima Champions League. Se CR7, ad oggi alla ricerca di una nuova squadra, è uno dei nomi più chiacchierati di questa estate, anche la sua consorte non è da meno.

Georgina Rodriguez, sfilata bollente ed intimo minuscolo - VIDEO
Georgina Rodriguez (screenshot da Instagram)

Georgina Rodriguez, che può contare un bacino di utenza di oltre 39 milioni di follower soltanto su Instagram, è infatti una delle influencer più in voga del momento, come dimostrano i numeri da urlo raccolti sotto ogni post, che mostrano la vita dell’argentina senza filtro alcuno. Uno degli ultimi contenuti pubblicati da Georgina ha fatto particolare presa sul proprio pubblico, che è letteralmente impazzito per la sua sfilata bollente in intimo.

Georgina Rodriguez, la sfilata in intimo manda in visibilio il web: i tacchi vertiginosi sono il colpo di grazia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Influencer, imprenditrice, ma anche mamma a tempo pieno. Infatti la Rodriguez, dopo la nascita di Alana Martina nel 2017, ha messo alla luce un’altra bambina appena lo scorso aprile, con la famiglia allargata della coppia che ad oggi conta ben cinque figli di cui accudirsi. La stessa Georgina nella propria serie “Soy Georgina” prodotta da Netflix, spiega le tante difficoltà dell’essere madre e racconta la propria vita di tutti i giorni, esponendosi davanti alle telecamere come mai fatto fino ad oggi. Un altro efficace metodo per rimanere aggiornati sulla vita dell’influencer argentina è senza ombra di dubbio il proprio profilo Instagram, tra i più seguiti della piattaforma.

Nell’ultimo video pubblicato, Georgina sfoggia tutta la propria irresistibile e selvaggia bellezza in una breve sfilata, nella quale mette in mostra un “lato B” e un fisico da paura ad appena tre mesi dal parto, il tutto contornato da un outfit in intimo semi scoperto con tanto di tacchi altissimi ai piedi. Inutile dire che il video ha macinato in poche ore milioni di likes e decine di migliaia di commenti, molti dei quali provenienti da vip vicini alla Rodriguez, che non hanno potuto fare a meno che constatare la bellezza disarmante della compagna del fortunato Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy