Georgina Rodriguez, il suo look “blocca” l’ascensore: gonna devastante

Georgina Rodriguez sa sempre come catturare la nostra attenzione e proprio nelle ultime ore ha deciso di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante post che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo – FOTO 

Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine prendere e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su uno scatto, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. La compagna di Cristiano Ronaldo continua a mandare in tilt non solamente l’Arabia Saudita che ha accolto la coppia a braccia aperte, ma anche l’ascensore di un albergo del Paese medio orientale con la sua presenza. Guardare per credere se avete dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo in questo momento.

Nuovo capolavoro Instagram
Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Georgina Rodriguez incanta l’Arabia col suo nuovo look

Un nuovo look che non è passato affatto inosservato ai nostri occhi. Figuriamoci a quello dei suoi fan che non stavano aspettando altro se non visionare la nuova meraviglia che porta la firma della bellissima argentina. Sappiamo molto bene a quello che state pensando, ovvero che potete accontentarvi anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la modella ha voluto fare molto di più. Esagerando come al suo solito. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei. Per il resto vi auguriamo un buon divertimento.

Georgina Rodriguez, trecce da urlo: anche l’ascensore va in tilt – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

E’ bastata una semplice immagine per mandarci completamente al tappeto. Di nuovo, tra l’altro. Una gonna minuscola che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme, su questo non ci sono dubbi. Un completo viola che le sta a pennello. Stesso discorso vale anche per il top che si intravede quanto basta. Per non parlare delle treccine che ci tolgono il fiato. Uno scatto che ha messo in notevole difficoltà anche l’ascensore, onorato della sua presenza.