Georgina Rodriguez, lo scatto patinato: gambe super in primo piano – FOTO

Georgina Rodriguez da impazzire su Instagram, lady CR7 condivide un’immagine in prima pagina: le gambe della modella sono da panico.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, fascino irresistibile per lady CR7

Dall’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus, abbiamo imparato a conoscere bene la sua compagna. Georgina Rodriguez, modella e showgirl argentina, è davvero uno spettacolo. Forme intriganti e fascino magnetico per lei, diventata una delle celebrità di Instagram dove spesso posta a beneficio dei fan scatti davvero sensuali. Una vera e propria delizia per gli appassionati.

LEGGI ANCHE >>> Portogallo, Cristiano Ronaldo fuori di testa: “Vuole giocare”

Georgina Rodriguez, gambe chilometriche: che spettacolo

Anche quest’oggi, ladry CR7 non si smentisce. Qualche interessante anticipazione era arrivata ieri, con gli scatti poco prima di uno shooting professionale. Ecco il risultato: la prima pagina dell’edizione brasiliana di Vogue, dove la vediamo elegantissima e al massimo della forma. Abbigliamento di gran classe, tacchi vertiginosi e soprattutto gambe affusolate e in bella vista. Sensualità al massimo per la splendida argentina, che raccoglie ovviamente in pochissimo tempo like e commenti di adorazione da parte dei suoi numerosissimi followers. Cristiano Ronaldo, nonostante il coronavirus, potrà consolarsi di sicuro.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez esagerata, bikini leopardato da sogno

https://www.instagram.com/p/CGUhfrAnCyQ/

Impostazioni privacy