Georgina Rodriguez, jeans troppo aderente: lady Ronaldo rovente

Georgina Rodriguez sempre in forma smagliante, lady Ronaldo ci regala una prospettiva incantevole della sua silhouette statuaria

Una vera e propria fuoriclasse, in termini di eleganza, classe e sensualità. Se il suo Cristiano Ronaldo è un fenomeno in campo (anche se con un 2022 davvero complicato, come da lui stesso raccontato), nel suo ambito di riferimento Georgina Rodriguez non è assolutamente da meno e strappa applausi a scena aperta a propria volta.

Georgina Rodriguez, jeans troppo aderente: che lato B - FOTO
Georgina Rodriguez (foto Instagram)

Georgina Rodriguez, fascino planetario che sconvolge sempre i fan

La modella argentina 28enne è ormai una icona a tutti i livelli, rappresentando un ideale di femminilità e componendo con il suo compagno una delle coppie più glam in assoluto, non soltanto per quanto concerne il mondo del calcio. I risultati sul web non tardano a vedersi e infatti Georgina è una delle celebrità principali su Instagram, con numeri da capogiro che la posizionano ai primissimi posti in tutto il mondo: parliamo di un ‘patrimonio’ di oltre 39 milioni di followers. Per tutti loro, è sempre uno spettacolo quando Georgina torna a postare sul suo profilo, sempre molto aggiornato e seguitissimo. Lady CR7, in ogni occasione, sfoggia un fascino seducente davvero con pochi eguali e riesce sempre a risaltare, anche quando il suo modo di porsi apparrebbe piuttosto casual.

Georgina Rodriguez, che visione dal basso: tacchi altissimi e posteriore da infarto

Georgina Rodriguez, jeans troppo aderente: che lato B - FOTO
Georgina Rodriguez (screen shot Instagram)

Le basta, incredibile a dirsi, un paio di jeans per scatenare il finimondo sui social. Uno scatto dove Georgina appare di spalle, ma poco importa. La prospettiva dal basso fa risaltare due dettagli su tutti: tacchi altissimi, infiniti, e un pantalone aderentissimo con un lato B che quasi buca lo schermo. Curve fenomenali che non si smentiscono mai e che rappresentano una delle principali cifre distintive della super modella e influencer sudamericana. Anche questa volta, un vero e proprio trionfo di stile e di sensualità provocante, che ottiene riscontri a non finire in termini di like (la cifra di oltre un milione e 600 mila è a dir poco clamorosa) e di commenti entusiasti da tutto il mondo. Ora, Georgina si appresta a seguire con trepidazione le gesta del suo amato ai Mondiali in Qatar. In una stagione fin qui durissima, e in un anno complicato anche dal punto di vista personale, la rassegna iridata può essere l’occasione per un ultimo grande ballo, lasciando il segno. Un trofeo che con la maglia del Portogallo manca a CR7 e che metterebbe la firma sulla sua leggenda.

Impostazioni privacy