Georgina Rodriguez, intimo attillatissimo da impazzire – FOTO

Georgina Rodriguez e uno scatto in lingerie intima che fa girare la testa su Instagram, fisico eccezionale per lady Ronaldo

Georgina Rodriguez
Screenshot Instagram

Georgina Rodriguez, una fuoriclasse come CR7: fascino irresistibile

Una delle modelle più apprezzate al mondo, una vera e propria fuoriclasse, proprio come il suo Cristiano Ronaldo. L’Italia ha conosciuto e apprezzato compiutamente Georgina Rodriguez dall’arrivo del portoghese alla Juventus, e da allora la splendida argentina è diventata una delle bellezze più seguite su Instagram. Fascino sudamericano inconfondibile, sensualità sinuosa ed accattivante in mostra più volte sui social network e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, sguardo conturbante e trasparenze: Instagram in tilt

Georgina Rodriguez, un fisico da paura: curve esplosive

Georgina, ancora una volta, regala uno scatto semplicemente da infarto, in cui possiamo apprezzarne pienamente il fisico esplosivo. Una lingerie attillatissima e trasparente il giusto, che esalta le sue forme. Il lato A è il primo dettaglio che salta all’occhio, ma c’è anche molto altro: fianchi generosi, curva pericolosissima del lato B e due gambe affusolate e irresistibili. C’è tutta Georgina in questa foto, una delle sue migliori probabilmente, e i fan rispondono con commenti e like a profusione.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, gambe da urlo: lady Ronaldo pronta allo shooting – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)