Georgina Rodriguez in mini bikini e Ronaldo apprezza

Georgina Rodriguez manda in visibilio i propri fan con una nuova foto postata in vacanza in barca. Mini bikini per la compagna di Cristiano Ronaldo che conquista una pioggia di like.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, che bikini in barca

Vera e propria star di Instagram, Georgina ha conquistato di nuovo i propri fan postando una foto sul proprio profilo. Uno scatto che mette in mostra le curve della compagna di Cristiano Ronaldo che vede sempre più aumentare il numero dei propri fan. Proprio il giocatore della Juventus ha voluto commentare l’immagine condivisa dalla ragazza: “La mujer mas guapa de la tierra” (“la donna più bella del mondo”).

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI IN INTIMO BOLLENTE

https://www.instagram.com/p/CCN45evqgXj/

Ronaldo commenta la foto di Georgina

Un commento che ha ricevuto nel giro di poche ore circa 4 mila like. Il profilo della ragazza è da vera e propria influencer arrivando ad un soffio dai 19 milioni di fan. Il tutto in una giornata molto felice per il suo compagno con il cinque volte pallone d’oro che ha messo a segno una rete su calcio di punizione per la prima volta da quando è arrivato nel campionato italiano. Una vittoria, quella della Juventus, che ha avvicinato i bianconeri alla conquista dell’ennesimo scudetto consecutivo.

LEGGI ANCHE >>> ELEONORA BOI INFIAMMA INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/CByOJq7K0iC/

La foto della showgirl, protagonista anche durante l’ultimo Sanremo, ha raggiunto 2,5 milioni di like nel giro di poche ore confermando ancora una volta come sia tra le più amate su Instagram.

Impostazioni privacy