Georgina Rodriguez incanta Doha: il suo vestito corto ancora di più

Georgina Rodriguez sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere se avete qualche dubbio in merito. Tutti in piedi per la meravigliosa argentina che ci spiazza FOTO

Ancora un altro capolavoro che porta la firma della compagna di Cristiano Ronaldo. Direttamente da Doha arriva un nuovo ed incantevole post suo. Tutti gli occhi non potevano che cadere su di lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Non ce ne voglia il fuoriclasse portoghese, ma qui la bellissima Georgina ha veramente esagerato e mostrato a tutti le sue infinite e deliziosi qualità che non potevano di certo passare inosservate. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi per un motivo. La nostra redazione è pronta ad accontentare le vostre richieste. Buona visione a tutti voi.

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Georgina Rodriguez la regina di Doha: che spettacolo

Mancano sempre poche ore all’importante sfida del Portogallo contro la Svizzera. Il match chiuderà definitivamente il tabellone della Coppa del Mondo. Cristiano Ronaldo e company hanno un unico obiettivo: quello di arrivare in finale e magari vincere il torneo. Anche se non è affatto semplice visto che le altre squadre di certo non stanno a guardare. Chi, invece, viene osservata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi non può che essere la bellissima modella argentina che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Lo ha fatto con un nuovo capolavoro pubblicato su Instagram e che sta ricevendo il successo che merita. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Georgina Rodriguez, abito troppo corto: forme da urlo – FOTO

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

In questo caso le parole non servono affatto. Anche perché abbiamo terminato tutti gli aggettivi positivi che la riguardano. Georgina è la regina di Doha per chi non lo avesse capito. Lo ha dimostrato con questo scatto che merita e non poco. Un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Uno sguardo a dir poco piccante. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a comandare in Qatar. Che spettacolo, signori. Qui si vola per davvero.

Impostazioni privacy