Georgina Rodriguez da urlo: vestito scollato e gambe in bella mostra

Nuova foto su Instagram per Georgina Rodriguez che ha postato un’immagine al pianoforte con un vestito scollato e con le gambe in bella mostra.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, che foto su Instagram

Autentica star di Instagram grazie ai suoi 18,6 milioni di followers, Georgina Rodriguez ha deliziato i suoi fan nella giornata di martedì con una nuova foto scattata da se stessa. La compagna di Cristiano Ronaldo ha postato un’immagine fotografandosi di fronte allo specchio con un pianoforte a fianco. La ragazza indossa un vestito che non lascia molto spazio all’immaginazione e che ne esalta le sue curve. La scollatura e le gambe in mostra hanno subito raccolto l’approvazione dei suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> GEORGINA DA URLO IN PALESTRA

https://www.instagram.com/p/CBOLoqlqUOc/

Nuova foto per Georgina sul suo profilo

Dopo poco più di un’ora dall’aver postato la nuova foto la ragazza ha raggiunto circa 600 mila like sull’immagine. Una popolarità che sicuramente le è derivata anche per la sua storia con uno dei campioni più amati in questo periodo storico nel calcio ma che la modella ha saputo gestire molto bene. Le sue apparizioni pubbliche, come anche quella del Festival di Sanremo, sono state molto apprezzate da pubblico e critica, ricevendo diversi consensi anche nel nostro Paese.

LEGGI ANCHE >>> GEORGINA, VESTITO CORTO ED ATTILLATO

https://www.instagram.com/p/CBLgpQRq8eP/

Dopo la lunga quarantena, vissuta perlopiù a Madeira, ha passato molto tempo con Cristiano Ronaldo costretti in casa. Ora il campione portoghese è tornato ad allenarsi tutti i giorni in vista della ripresa delle attività, prevista per venerdì 12 con la partita di Coppa Italia.

Impostazioni privacy