Georgina Rodriguez da urlo: abito cortissimo e attillato! – FOTO

Georgina Rodriguez da urlo: abito cortissimo e attillato come mostra la Foto pubblicata da poco dalla bellissima compagna di Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (screenshot da Instagram)

Georgina Rodriguez è di una bellezza disarmante e figura, senza ombra di dubbio, tra le donne più attraenti e corteggiate in circolazione. La bellissima 26enna argentina, che è da anni ormai la compagna di Cristiano Ronaldo, vanta un corpo da urlo e una forma fisica a dir poco invidiabile. E le sue foto riscuotono sempre uno straordinario successo su Instagram e sugli altri principali social network. Proprio come l’ultimo che, in pochissimi minuti, si è già avvicinato al muro dei 500 mila like…

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali manda in tilt i fan: il reggiseno dov’è? – Foto

Georgina Rodriguez, abito davvero intrigante: la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Georgina Rodriguez indossar un mini abito cortissimo e attillato che evidenza, ancora una volta, le sue forme sinuose e perfette. La compagna di CR7 è di una bellezza quasi unica e i suoi follower faticano a trattenere il proprio entusiasmo dinanzi a cotanta bellezza. Ecco la FOTO pubblicata proprio in questi istanti dalla bellissima 26enne originaria di Buenos Aires:

https://www.instagram.com/p/CBLgpQRq8eP/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ladri in casa per Diletta Leotta: paura e contanti rubati

Impostazioni privacy